Audi è all’avanguardia nel business

Legge di Stabilità 2017.
Deducete 140 investendo 100.

 

Grazie alla Legge di Stabilità 2017, anche quest’anno sarà possibile fruire di vantaggiose agevolazioni fiscali per l’acquisto di nuovi beni strumentali.

Chiunque abbia un’attività in proprio sa quanto sia importante monitorare l’andamento economico e finanziario per gestire al meglio le proprie flotte aziendali.

 

Con la Legge di Stabilità 2017 viene confermato un importante beneficio fiscale, già introdotto nel 2016, per gli acquisti di beni strumentali NUOVI, effettuati fino al 31 dicembre 2017.

Per i soli soggetti titolari di reddito d’impresa e gli esercenti arti e professioni in cui l’automobile sia un bene strumentale, ovvero indispensabile per esercitare l’attività professionale (come nel caso di scuole guida, società di autonoleggio, tassisti, etc.), è prevista infatti la possibilità di maggiorare del 40% il costo dei beni strumentali acquistati ai fini della deducibilità dell’ammortamento o dei canoni di leasing, ottenendo così un beneficio fiscale grazie alla più veloce deduzione del costo di acquisto.
A chi si rivolge
La misura agevolativa è riservata ai soggetti titolari di reddito d’impresa e agli esercenti arti e professioni a prescindere dal regime contabile adottato (ordinario o semplificato), che necessitino di acquistare unicamente beni strumentali.

Approfittate delle agevolazioni sui nostri modelli richiedi  maggiori informazioni!

Audi A3 Sportback

Audi A4 Avant

Audi A6 Avant

Audi Q3

 

 

 

L’auto del popolo festeggia 80 anni
PREVIOUS POST
Promozione ŠKODA Check-Up Estivo e Pneumatici Estivi
NEXT POST