Auto elettriche: zero emissioni

Il 22 aprile si celebra l’Earth Day: un giorno per riflettere, tutti gli altri per agire e proteggere l’ambiente in cui viviamo. La responsabilità sociale nei confronti dell’ambiente è un valore irrinunciabile. Per questo motivo, è importante dedicarsi giorno per giorno all’ecologia e alla sostenibilità ambientale. Il cambiamento climatico è una delle maggiori sfide del nostro tempo. Per raggiungere gli obiettivi stabiliti nell’accordo di Parigi sul clima, è necessaria una riduzione delle emissioni di CO2 nel settore dei trasporti. 
Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo bisogno di diverse tecnologie di trazione, che diano di più e consumino meno.
Auto elettriche: zero emissioni
Ecologia ed efficienza: le auto elettriche Volkswagen ti guidano verso il futuro della mobilità.
Le auto elettriche tutelano l’ambiente, danno un contributo importante, perché producono molta meno CO2 delle vetture benzina o Diesel, anche considerando la fase produttiva. 
Nei prossimi anni il divario aumenterà ulteriormente, considerando che le reti elettriche europee utilizzeranno sempre più energia prodotta da fonti rinnovabili.
Anche il numero di punti di ricarica pubblici sta crescendo rapidamente nel mondo. Attualmente in Italia ci sono più di 5.500 colonnine pubbliche grazie allo sforzo congiunto di soggetti pubblici e privati. 
Con ID.3 , ID.4 Volkswagen e Audi Q4 e-tron ha iniziato questo cammino alla grande.

Andiamo verso una nuova mobilità: elettrica, connessa, condivisa e autonoma.
Sali a bordo, vivi il cambiamento!

Prenota un test drive con ID3 e vivi l’esperienza di una guida 100% elettrica!

Accetto la normativa sulla privacy Leggi
Inviami offerte e promozioni

Cambio gomme estive 2021
PREVIOUS POST
ID. 4 E’ ARRIVATA AD OMEGNA
NEXT POST