Born Confident come Winnie Harlow.

La Volkswagen T-Roc si presenta al pubblico in un modo tutto nuovo.

In collaborazione con la società editoriale Vice, la casa automobilistica ha sviluppato un’emozionante campagna internazionale di marketing che vede la partecipazione della modella Winnie Harlow.

La campagna si basa su un video di 72 secondi in cui Winnie Harlow presenta la sua insolita biografia.

Winnie Harlow ha origini giamaicane ed è nata a Toronto nel 1994.

Ha la vitiligine, una malattia che comporta la depigmentazione di parte della pelle, dall’età di 4 anni e dopo aver passato un’infanzia non troppo felice per colpa del bullismo a scuola si è presa la sua rivincita.

Nel 2014, infatti, è stata notata su Instagram dalla modella Tyra Banks, che l’ha voluta nel suo programma America’s Next Top Model.

Dopo lo show televisivo è iniziata la sua carriera con un popolare servizio fotografico per Desigual.

È stata poi testimonial di altri brand  importanti. Winnie Harlow è riuscita a forzare i canoni di perfezione del fashion system diventando un simbolo.  La Volkswagen T-Roc è stata lanciata da pochi mesi sul mercato ed è una delle ultime novità del marchio di Wolfsburg.

Nel video, le caratteristiche distintive della T-Roc –  unicità e sicurezza – dialogano con la personalità della modella ventiduenne, facendole vivere agli spettatori.

Guarda il video intero sul nostro Canale YouTube

Winnie Harlow è perfettamente fuori dall’ordinario. È coraggiosa, sicura e orgogliosa di essere se stessa. Proprio come T-Roc.


Vuoi provare la Nuova T-ROC? Prenota il tuo TEST DRIVE :[contact-form-7 404 "Not Found"]

ŠKODA, uno sguardo alla sua strategia futura per la mobilità individuale.
PREVIOUS POST
Salone automobilistico Ginevra 2018 – Novità
NEXT POST