Nuova Audi Q3

Stile da vendere, spazio da vivere.

Nuova Audi Q3 è cresciuta praticamente in tutte le dimensioni e si posiziona oggi nel segmento dei SUV compatti grazie alla lunghezza di 4.485 millimetri. È basata sulla nuova piattaforma modulare del Gruppo Volkswagen, che la rende 97 millimetri più grande rispetto al modello precedente. In termini di larghezza, il pianale è cresciuto di 25 millimetri fino a raggiungere i 1856 millimetri, mentre l’altezza è diminuita di 5 mm, facendolo passare a 1585 millimetri. Il passo di nuova Audi Q3 è aumentato di 77 millimetri e ora raggiunge i 2680 millimetri, garanzia di migliore abitabilità e comfort, come testimonia il maggiore spazio dedicato a ginocchia, testa e gomiti.

L’auto è un tutt’uno col guidatore.

Il funzionamento e la strumentazione del SUV compatto Audi sono stati rivisti completamente eliminando gli strumenti analogici. È disponibile di serie un quadro strumenti digitale la cui diagonale dello schermo raggiunge i 10,25 pollici che il guidatore può utilizzare dal volante multifunzione. Con MMI radio plus, di serie, chi guida può potenziare con funzioni aggiuntive il quadro strumenti, scegliendo l’Audi virtual cockpit. Questa soluzione incorpora, ad esempio, le funzioni MMI e visualizza informazioni sulla strada, sul regime del motore, sui brani musicali e sui servizi Audi connect.

L'edizione speciale di Audi Q3

Agilità e precisione, su strada e fuoristrada.

Maneggevole in città, agile sulle strade di campagna, equilibrata sulle autostrade: le sospensioni su Audi Q3 consentono un’ampia gamma di possibilità. Il carattere sportivo del modello precedente è stato mantenuto e migliorato aumentando anche il comfort. Grazie al passo più lungo, il nuovo SUV affronta anche le strade accidentate con scioltezza. Con il sistema di gestione dinamica Audi Drive Select opzionale, il guidatore può modificare le caratteristiche di Audi Q3 in base alla situazione di guida, alle condizioni della strada o alle necessità personali tramite sei profili impostabili, che vanno dall’ “estremamente confortevole”, all’”altamente efficiente”, fino al “vero e proprio sportivo”. Il diametro dei cerchi in lega di alluminio va dai 17 ai 19 pollici – a seconda dell’allestimento – fino a raggiungere i 20 pollici della Audi Sport GmbH montanti pneumatici di misura 255/40.La dinamica di guida della nuova Audi Q3

Guida sicura e assistita sempre.

Audi Q3 è al top della sua categoria anche quando si tratta di sistemi di assistenza. L’apice lo raggiunge con l’adaptive cruise assist, disponibile come optional, in combinazione con S tronic, che incorpora le funzioni di adaptive speed ​​assist, traffic jam assist e active lane assist. In questo modo assiste il guidatore con controllo longitudinale e laterale della vettura, migliorando sostanzialmente il comfort, in particolare durante i viaggi più lunghi.

I sistemi di assistenza della nuova Audi Q3

Comprare bene un’auto usata
PREVIOUS POST
Speciale Porte Aperte ŠKODA Kodiaq e Karoq.
NEXT POST