NUOVA GOLF 8

L’icona di stile diventa icona digitale

Golf 8, una generazione ancora più intelligente e più connessa.

Golf 8 in breve
Volkswagen Golf 8 in sosta

Esperienza digitale

  • Vista interna Volkswagen Golf 8
Innovision Cockpit

Tutto è personalizzabile a tuo piacimento

Nell’Innovision Cockpit Volkswagen che si sviluppa orizzontalmente, puoi facilmente gestire le tue impostazioni preferite grazie al Digital Cockpit da 25,4 cm (10″) abbinato al sistema di infotainment da 25 cm (10″).

Design

Volkswagen Golf 8 vista laterale
Esterni

Dinamica a prima vista. Inconfondibilmente Golf.

Golf 8 presenta un design dinamico, caratterizzato da un frontale ancora più spiovente, in cui sono inseriti i sottili fari Matrix a LED nel look “a 4 occhi” e il logo Volkswagen ridisegnato. Tutti gli elementi si sposano perfettamente tra loro, creando un insieme armonioso che da sempre contraddistingue Golf. La nuova coda è dominata dai gruppi ottici posteriori, a loro volta di forma sottile, tra cui spiccano sia il nuovo logo sia la scritta lineare Golf. I terminali di scarico sono celati sotto l’elegante diffusore posteriore.

IQ.DRIVE

  • Volkswagen Golf 8 IQ drive

Car2X

È in grado di rilevare ciò che potrebbe accadere

I veicoli che comunicano tra loro nel traffico stradale possono rendere le strade più sicure, ridurre le code e segnalare pericoli in ambito locale. Il sistema di avvertimento in caso di pericolo supporta il conducente fornendogli una serie di informazioni utili, come segnalare la presenza di un cantiere stradale o di mezzi di soccorso. La comunicazione si basa sulla tecnologia Car2X tramite WLAN (pWLAN).

Il Cruise Control Volkswagen con regolazione automatica della distanza (ACC) con funzione Car2X aiuta il conducente, mettendo a sua disposizione numerose informazioni utili e, all’occorrenza, può anche intervenire attivamente, per esempio quando si avvicina la fine di un intasamento, con uno scambio continuo di dati via WLAN (pWLAN).

125 ANNI DI ŠKODA
PREVIOUS POST
PROGETTO VALORE VOLKSWAGEN FEBBRAIO
NEXT POST