Nuova Touareg.

Il nuovo SUV high-tech.

Nuova Touareg e arrivata alla la terza generazione, il un modello che dal 2002 ad oggi è stato venduto in circa due milioni di esemplari.

La Touareg risulta completamente rinnovata rispetto al modello precedente, il salto tecnologico è evidente, soprattutto negli interni.

L’abitacolo di Nuova Touareg è stato progettato per accogliere i suoi occupanti in un ambiente raffinato e funzionale a livello d’eccellenza.
La plancia orientata verso il posto di guida diventa più ergonomica. Il grande vano di carico con divano posteriore scorrevole e abbattibile nel rapporto 40:20:40 rendono Nuova Touareg una vettura estremamente versatile.

Il portellone a comando elettrico con Easy Open/Easy Close rende molto più confortevoli le tue attività quotidiane.

 

Dimagrita di oltre 300 kg, ha motori più “puliti” e una linea più muscolosa, con passaruota prominenti e una fiancata più movimentata.

Sviluppata in collaborazione con Audi e Porsche, risulta maggiormente orientata all’impiego stradale e non rinuncia alla trazione integrale 4Motion. Si tratta di una suv raffinata di grandi dimensioni (480 cm di lunghezza), con finiture di prestigio, plancia realizzata con materiali gradevoli al tatto, dettagli curati con attenzione e un abitacolo in grado di ospitare comodamente cinque persone.

Nuova Touareg è l’ammiraglia equipaggiata con soluzioni di connettività della nuova era e una futuristica integrazione dei sistemi di assistenza, comfort, illuminazione e infotainment per un’esperienza di guida nuova proiettata in una nuova dimensione di comfort.

Nuova Touareg è un vero concentrato di tecnologia grazie agli innovativi sistemi di assistenza alla guida, molti dei quali sono impiegati per la prima volta a bordo di una Volkswagen:

*il sistema di assistenza alla visione notturna.

*intelligent park assist

*traffic jam assist

*pre crash 360

*acc

*assistenza negli incroci

 

 

ŠKODA VISION X
PREVIOUS POST
Buona Pasqua
NEXT POST