Porte Aperte Nuova Polo

Porte Aperte Nuova Polo, Presentazione ufficiale

La Nuova Polo 2018 è  pronta al debutto sul mercato ed è arrivata ad Omegna!

Più sportiva, più spaziosa, più connessa, più personalizzata.

La sesta generazione dell’utilitaria Volkswagen si presenta come una vettura tutta nuova nel design, e nell’innovazione tecnologica.

Proposta solo con carrozzeria a cinque porte, la Nuova Polo ha il difficile compito di mantenere in alto l’onore del nome che porta: oltre 14 milioni di auto vendute in 40 anni e 5 generazioni.

 

nuova polo

La vettura tedesca viene offerta in una veste inedita, frutto di un lavoro di sviluppo, totalmente costruita sul pianale modulare MQB A0 – vanto tecnologico di Volkswagen – quella che una volta era una Small City  Oggi è cresciuta.

La nuova Volkswagen Polo 2018 arriva fino a 405 centimetri di lunghezza (+8 cm rispetto al modello precedente), la larghezza guadagna 7 centimetri e arriva a 175 centimetri, mentre l’altezza resta pressoché invariata (si riduce di 7mm). Se aggiungiamo a tutto ciò anche l’aumento di passo (9,4 centimetri) otteniamo una linea molto più filante e stabile.

nuova polo

Ma il meglio per quanto concerne le dimensioni arrivano ora: il bagagliaio di nuova Volkswagen Polo 2018 aumenta di oltre 100 litri di volume, per un miglioramento che lo pota a 351 litri.

Gli allestimenti di nuova Polo partono dai tradizionali Trendline, Comfortline e Highline, ai quali si aggiungono Beats (con impianto stereo da 300 watt) ed R-Line (pacchetto abbinato alla Comfortline).

Già a partire dalla Polo Trendline, ci saranno di serie un bel po’ di dotazioni: il Front Assist con rilevamento dei pedoni e frenata automatica d’emergenza, le luci diurne a led e il rilevatore di angolo cieco nel cambio corsia.

nuova polo

Volkswagen Polo Comfortline, invece, aggiunge il climatizzatore automatico Climatic, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega da 15” la ricarica induttiva per il cellulare e l’infotainment Composition Media da 8 pollici.

Volkswagen Polo Highline ha in dotazione la nuova strumentazione virtuale Active Info Display con comandi ottimizzati tramite i tasti al volante. Il pacchetto R-Line modifica il look esterno per renderlo più sportivo con cerchi in lega da 16 pollici.

Top di gamma sarà la Volkswagen Polo GTI, con motore 2.000 da 200 cavalli, assetto sportivo, cerchi da 17 pollici di serie e interni con sedili sportivi… e tanti dettagli esclusivi.

nuova polo gti

La gamma di optional è davvero molto ampia: cruise control attivo davvero evoluto, sistema di accesso e avvio senza chiavi, Blind spot detection (per gli angoli morti degli specchietti), sistema di parcheggio semiautomatico, fari full led anteriori e quelli a led posteriori… giusto per citarne alcuni.

ampia gamma di sistema di assistenza alla guida

La   gamma   Polo   diventa   ancora   più   colorata   e   personalizzabile   grazie   alla   vasta   gamma   di   nuovi   colori   carrozzeria      (14 complessivamente), dodici cerchi (da 14 fino a 18 pollici, parzialmente
verniciati  in  contrasto),  dash  pad  in  17  versioni,  due  colorazioni  degli  interni e undici diversi rivestimenti dei sedili.

È un’auto davvero interessante per il nostro mercato e, viste le dotazioni e le dimensioni, ancora più in linea con il nostro target di clienti!

A tutti quelli che vogliono conoscere, ammirare, toccare e provare la Nuova Polo, facciamo un invito al nostro Evento Speciale “PORTE APERTE NUOVA POLO, PRESENTAZIONE UFFICIALE”!

 

Vi aspettiamo nel nostro Show room

Sabato 21 e Domenica 22 Ottobre  dalle 9 alle 12, e dalle 14,30 alle 18,30!

 

Manutenzioni auto, i controlli da non dimenticare, errori da non fare
PREVIOUS POST
GOMME INVERNALI: DAL 15 NOVEMBRE 2017 SONO OBBLIGATORIE
NEXT POST