Salone automobilistico Ginevra 2018 – Novità

 

Dal 8 al 18 Marzo, Ginevra ospiterà l’88 esima edizione Internazionale del Salone Auto.

Un appuntamento che ormai è diventato una tradizione.

Nuove auto, nuovi allestimenti e tanti bellissimi concept da ammirare per scoprire le evoluzioni del design e le nuove soluzioni tecniche pensate dalle maggiori case automobilistiche.

Tra le novità di casa Skoda , c’è la nuova versione top di gamma della Skoda KODIAQ: versione di lusso  L&K. Il nome deriva dai nomi dei fondatori dell’azienda, cioè Laurin e Klement, e questo allestimento è dedicato al lusso, con numerose personalizzazioni di alta gamma per esterni ed interni.

 

Skoda FABIA – La vettura del marchio ceco presenterà il suo restyling al Salone di Ginevra 2018 e la novità principale riguarda le motorizzazioni, visto che saranno disponibili solamente i propulsori benzina. Previsti degli aggiornamenti anche per l’estetica e per la tecnologia, arriverà sui mercati nella seconda metà del 2018.

 

 

Škoda VISION X: il concept dell’Urban Crossover, che prefigura l’identità del terzo modello per la nuova lineup “Sport Utility.

 

 

 

ŠKODA VISION X si propone come compagno ideale per chi vive la città in modo dinamico. Linee precise e superfici tese caratterizzano il design esterno, mentre la particolare verniciatura FlexGreen dona dinamicità all’insieme.

 

 

Sul fronte elettrico: la famiglia Volkswagen I.D. si arricchisce dell’ammiraglia Vizzion Conceptil primo prototipo di auto a guida autonoma targato Volkswagen. 

A Ginevra debuttano le nuove Audi A6.

Lunga 4,94 metri, la grande tedesca si distingue per le nuove motorizzazioni benzina e diesel con tecnologia mild-hybrid, che consente di limitare consumi ed emissioni inquinanti.

Born Confident come Winnie Harlow.
PREVIOUS POST
ŠKODA VISION X
NEXT POST